SHARE

 

julio cesar qpr

Calciomercato estero, le ultime ufficialità e le news dall’Europa: Sunderland, in arrivo van Aanholt in prestito dal Chelsea. Southampton, Schneiderlin può restare dopo la cascata di milioni incassata dai Saints in queste settimane: l’ultimo affare è Chambers al Liverpool per 20 mln. Bastia, arriva il portiere Areola in prestito dal PSG. Monaco, Coentrao obiettivo primario per la difesa. Chelsea, nessun prestito per Zouma, Kakuta invece può essere parcheggiato al Rayo. Werder Brema, tanti estimatori per Akpala. Liverpool, colpo Origi! Visite, firma e poi nuovo prestito al Lille. Sporting Lisbona, preso Silva dall’Estudiantes. Contratto fino al 2019. Standard Liegi, contatti con l’ex Chelsea Nicolas Anelka.

Liverpool, rischia di saltare la cessione di Assaidi allo Stoke City, nel weekend le visite mediche di Lovren. Everton, occhi puntati su Bahoui stellina dell’AIK Solna. QPR, primi approcci con Mendez del Penarol, torna Julio Cesar dal Toronto. Arsenal, si lavora per l’arrivo di Nani dal Manchester United. PSG, per Di Maria si pensa al prestito con obbligo di riscatto. West Ham, aperta trattativa con il Besiktas per Hugo Almeida. Everton, maxi offerta per Lukaku. Traorè del Monaco l’alternativa. Olympique Marsiglia, il QPR piomba su Valbuena. Real Madrid, Ancelotti vuole un altro 9 tra Lukaku o Falcao. Ajax, Schöne apre al Benfica: “Quello portoghese è un grande club”. Valencia, obiettivo Rojo per la difesa. Real Valladolid, Timor ha firmato un triennale, arriva dal Girona. Atletico Madrid, trattativa con la Real Sociedad: Griezmann vicino.

Real Madrid, Di Maria e Khedira possono partire. Valencia, tutto su Bruno Zuculini del Manchester City. Benfica, corsa a tre per Nicolas Gaitan. Siviglia, ricchissima proposta dello Zenit per Bacca. Crystal Palace, acquistato Campbell dal Cardiff City. Paolo Negro non allenerà il Panargiakos: “Sono amareggiato”. Benfica, Bebè alla corte di Jesus. Contratto quadriennale. Wolfsburg, Arnold allontana l’addio: “Sto bene qui”. Atletico Madrid, su Turan si muove lo United. Ipotesi Nani contropartita. Southampton, rinnovo quadriennale per Reed.

SHARE