SHARE

candreva lazio

Antonio Candreva esce allo scoperto e lo fa attraverso il proprio procuratore, Federico Pastorello, che a Sky Sport ha dichiarato: “Il giocatore piace a tanti club e non può restare indifferente di fronte a certe chiamate prestigiose. Due o tre big hanno anche avanzato delle offerte ufficiali alla Lazio, che però resiste e si mostra determinata nel non privarsi di Candreva”.

VUOLE LA CHAMPIONS – Candreva nella fattispecie sembra piacere a Juventus, Napoli e Paris Saint-Germain. Pastorello continua: “Antonio ha messo a segno 20 gol e 22 assist in biancoceleste nelle ultime due stagioni, alla luce di questo ha manifestato delle ambizioni sportive: dopo aver conquistato giustamente la maglia della Nazionale ed aver partecipato ai Mondiali adesso vorrebbe giocare la Champions League“.

TUTTI HANNO UN PREZZO – Pastorello però si corregge alla fine: “Candreva comunque non ha mai detto di voler lasciare la Lazio ma è ovvio che se arriva una squadra più quotata e questa manifesta un interessamento concreto nei tuoi confronti un pensierino bisogna farlo. Lotito non ritiene incedibile Candreva ma il prezzo giusto per privarsi del calciatore equivale ad almeno 30 milioni di euro“.

SHARE