SHARE

di maria marca

Angel Di Maria è sempre più lontano dal Real Madrid. Anzi riportando Marca, ha le ore contate. L’argentino è ormai ad un passo dal PSG e l’ufficialità dovrebbe arrivare entro la prossima settimana quando il club parigino ultimerà le cessioni di Lavezzi e Pastore, un passaggio obbligato per rispettare il fairplay finanziario e poter annunciare l’arrivo del Fideo.

Il Psg verserà nelle casse del Real Madrid 65 milioni di euro e permetterà a Di Maria di essere la cessione più cara nella storia della Casa Blanca, superando il record raggiunto da Ozil la scorsa stagione con i 50 milioni di euro dati dall’Arsenal.

Il contratto per l’argentino è già pronto: 5 anni e 8 milioni di euro netti a stagione, in pratica il doppio di quanto guadagnato attualmente in Spagna.

L’offerta per il club madrileno è stata considerata irrinunciabile nonostante la stima di Ancelotti e la fiducia che ha nel giocatore, ritenuto il migliore nella finale di Champions League a Lisbona che ha visto trionfare i Blancos con il loro decimo titolo.

Di Maria sarà la terza cessione dopo Morata e Casemiro e dovrebbe raggiungere la sua nuova squadra entro il 5 agosto.

SHARE