SHARE

f069464e65472c11b7db12ecd451f1a2_44839_immagine_obig

Fra le squadre piu’ attive della serie cadetta c’è sicuramente il Bari, che dopo l’arrivo del Ds Antonelli, sta rivoluzionando la squadra. Dopo gli acquisti dei vari Contini, Rossini e De Luca, approda alla corte di Devis Mangia, Alen Stevanovic, in prestito con diritto di riscatto.

La neo promossa Virtus Entella ha acquistato un gioiellino classe ’95 del Psg .Si tratta di Latour, scovato dal caposcout  Andrea Grammatica.

Un’altra matricola del campionato di Serie B, la Pro Vercelli, ha calato un tris di acquisti tutti provenienti dalla cantera della Juventus: Luca Sperandio , l’attaccante Riccardo Cabella  ed il centrocampista Enrico Pignatelli.

Completiamo la panoramica sulle neo promosse riportando la trattativa che porterebbe Federico Dionisi al Frosinone, che ha intenzione di potenziare il proprio pacchetto offensivo con un giocatore esperto per la categoria.

In casa Bologna un calciatore in questo periodo è al centro delle trattative : si tratta di Rolando Bianchi. L’ex capitano del Torino è corteggiato da numerosi club, tra cui l’Olimpiakos, il Palermo, il Maiorca e Fulham.

Bianchi dovrà scegliere al più presto una nuova destinazione, dato che il rapporto con il Bologna sembra incrinato in maniera definitiva dopo la mancata convocazione al ritiro di Sestola.

SHARE