SHARE

Wayne Rooney

Dopo la brutta stagione dell’anno scorso, il Manchester United è pronto a ripartire da un tecnico esperto (Van Gaal) e alcuni ottimi acquisti (Shaw, Herrera). Una delle tante certezze in squadra rimane ovviamente Wayne Rooney: l’ex Everton è pronto a ricominciare per provare a trascinare da leader riconosciuto il suo club verso nuovi orizzonti trionfali.

Il n°10 dei Red Devils ha rilasciato, tramite il  Manchester Evening Newsle prime parole di questo nuovo inizio. E le ambizioni del Nazionale inglese sono già cristalline: “Io capitano dei Red Devils? Certo che mi piacerebbe, ma la scelta spetta al manager. Penso che Van Gaal voglia prima lavorare con i giocatori e solo dopo scegliere il capitano. Obiettivi? Possiamo vincere la Premier League. Lo scorso anno abbiamo fatto una brutta stagione e lo sappiamo, ma siamo convinti di potercela mettere alle spalle”.

Vedremo solo a stagione in corso se le ambizioni di Rooney si riveleranno effettivamente fondate o se per il Manchester si prospetta un’altra annata da incubo.

 

Claudio Agave

https://twitter.com/ClAgaTVOV

SHARE