SHARE

mascara

Giuseppe Mascara torna a casa. L’attaccante siciliano, classe ’79, continuerà a giocare in Sicilia con il Siracusa, club di Eccellenza. Il giocatore ha firmato un contratto triennale e ha spiegato così la sua scelta: “Mi diverto ancora e ho voglia di correre dietro un pallone. In questa avventura ci metterò l’impegno di sempre perché per me non conta la categoria. Fra qualche anno poi mi piacerebbe aiutare i giovani”.

L’ex Catania, ricercato da tante squadre di Serie B in questa finestra di calciomercato, ha dunque deciso di scendere di diverse categorie per concentrarsi maggiormente sugli affetti familiari, dopo tantissime stagioni tra i professionisti.

CARRIERA – Mascara, cresciuto nelle giovanili del Comiso, ha vestito la maglia di numerosi club. Ragusa, Battipagliese, Avellino, Salernitana, Palermo, Genoa, Catania, Perugia, Napoli, Novara, Al Nasr e Pescara. Il siciliano può vantare anche una presenza nella Nazionale italiana, giunta nella partita amichevole Italia-Irlanda del Nord disputata a Pisa il 6 giugno 2009.

SHARE