SHARE

nizza-maglie-presentazione

Il Nizza, club francese militante in Ligue 1 ormai da una dozzina di anni, festeggia i 110 anni dalla nascita con le nuove divise 2014-2015 plasmate da Burrda, marchio che abbiamo potuto vedere già ai Mondiali come sponsor tecnico della Nazionale del Belgio.

Tre le divise presentate dal Nizza: la prima si presenta con rosso di base e strisce nere verticali sia nella parte anteriore della maglia che in quella posteriore. All’altezza del collo è posizionata la scritta OGC NICE ( Olympique Gymnaste Club de Nice-Cotè d’Azur) mentre sotto lo stemma sono indicate le date 1904-2014, in ricordo dell’anniversario. Sulle maniche, a differenza degli altri anni, l’alternanza rosso-striscia nera continua e il colletto si presenta nero con una chiusura centrale rossa.

nizza-home 14-15

La seconda divisa prodotta dal brand svizzero si presentata totalmente bianca, con maniche e colletto rossoneri. Sostanzialmente, identica alla prima maglia ma con una diversa impostazione grafica.

nizza-away 14-15

La terza maglia del Nizza, pur mantenendo lo stesso template delle due precedenti, risulta essere blu di base con colletto e maniche di nuovo rossoneri. 

nizza-third 14-15

 

Claudio Agave

https://twitter.com/ClAgaTVOV

SHARE