SHARE

presentazione-torino 14-15

Nel ritiro di Riscone di Brunico sono state rese note le nuove maglie del Torino per la stagione prossima. Le maglie esordiranno a breve, quando il Torino sarà impegnato nel preliminare di Europa League contro il Brommapojkarna. Ancora una volta, le divise della squadra granata vengono firmate dal brand Kappa, che utilizza come sempre il modello Kombat con principio di stop stopping per garantire maggiore aderenza e palesare maggiormente le trattenute di casacca dei calciatori avversari. Le maglie presentate, indossate da Glik, Larrondo, Jansson e Padelli, sono 4: tre per i calciatori di movimento, una per i portieri.

La prima divisa del Torino si presenta in maniera molto classica: interamente granata, non presenta più il colletto bianco dell’anno scorso in favore di un girocollo dello stesso colore della maglia. All’interno del colletto, la frase “Sempre Forza Toro”. Sul retro, la scritta “Torino F.C.”. Da notare come il logo dello sponsor tecnico sia stato approntato praticamente sulla spalla destra per via della presenza di un doppio sponsor commerciale.

torino-home 14-15

La seconda maglia del club si presenta totalmente bianca e con un’immagine stilizzata del toro, simbolo della società, nella parte medio bassa.

torino-away 14-15

Terzo kit che preveda una colorazione di un azzurro più intenso rispetto a quello dell’anno precedente. Anche qui troviamo l’immagine del toro e possiamo ammirare il bordo delle maniche di colore granata.

torino-third 14-15

Pantaloncini e calzettoni, come possiamo notare, sono tutti abbinati perfettamente alle rispettive maglie.

toro-pantacaalze-2015

La maglia dei portieri si presenta totalmente nera. In generale i template delle maglie sono molto molto simili e i font di numeri e lettere saranno identici a quelli dello scorso campionato.

 

Claudio Agave

https://twitter.com/ClAgaTVOV

SHARE