SHARE

Manolas

E’ caccia grossa a un difensore in casa Juventus. Come svelato ieri da Beppe Marotta a margine della presentazione dei calendari, i bianconeri stanno cercando un difensore per rimpolpare un pacchetto arretrato che potrebbe essere destinato a cambiare volto.

NUOVO BARZAGLI– Innanzitutto ci sarà da capire se Allegri vorrà andare avanti con la collaudata difesa a tre di contiana memoria o passare all’amata retroguardia a quattro. In secondo luogo ci sarà da fare i conti con le condizioni fisiche di un pilastro come Andrea Barzagli. Per questo i bianconeri sono a caccia di un erede del difensore toscano. I nomi sono tanti, ma in cima alla lista spicca quello di Kostas Manolas.

IL PREZZO- Il difensore greco classe 1991 è una delle più grandi promesse a livello europeo nel ruolo e lo ha confermato oltre che con una stagione di altissimo profilo con la maglia dell’Olympiakos, anche con un ottimo Mondiale. I greci, per ora, chiedono ben 12 milioni di euro ma i bianconeri puntano ad abbassare le pretese del club del Pireo. Un eventuale arrivo di Manolas o di un altro difensore, potrebbe spalancare la porta d’uscita per uno tra Ogbonna e Bonucci, molto più probabilmente il primo. La Juventus, infatti, nei giorni scorsi ha cercato di inserirlo nella trattativa con la Lazio per Candreva.

SHARE