SHARE

moscardelli

Dopo le due finali consecutive perse ai playoff di Lega Pro in questi anni, il Lecce vuole finalmente provare a tornare in Serie B e per farlo sta mettendo a segno una serie di ottimi colpi per costruire una squadra di categoria superiore.

In particolare, la società pugliese ha comunicato sul sito ufficiale l’acquisto dell’esterno Alessandro Carrozza. Ecco quanto scritto dalla società leccese: L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Carrozza dall’Hellas Verona. Carrozza, originario di Gallipoli, è già in ritiro a Saint Vincent dove si sta allenando agli ordini di mister Lerda”.

Le sorprese per i tifosi del Lecce sembrano però non essere finite: alla corte di mister Lerda è arrivato infatti anche Davide Moscardelli. L’ex attaccante di Chievo Verona e Bologna dopo un lungo corteggiamento ha ceduto alle lusinghe del Lecce ed ha già svolto nel pomeriggio il primo allenamento con i nuovi compagni. L’ufficialità è praticamente una formalità e dovrebbe arrivare nelle prossime ore, per consentire al calciatore di calcare il palcoscenico del Via Del Mare nella prossima stagione.

 

Claudio Agave

https://twitter.com/ClAgaTVOV

SHARE