SHARE

rp_Nike-Unveils-Manchester-United-Home-Kit-for-2013-14-01.jpg

Curiosa iniziativa del Manchester United che propone ai suoi tifosi una possibilità per seguire tutte le amichevoli del club inglese.

Infatti, la società dei Red Devils ha plasmato United Live, un servizio a pagamento di video streaming con cui si potranno seguire tutti i friendly match del Manchester United su molte delle piattaforme esistenti sul mercato. Come spiegato da gianlucadimarzio.com, così facendo il Manchester United offre a tutti i suoi tifosi l’opportunità di seguire quanto più vicino possibile il percorso di avvicinamento della squadra al prossimo campionato di Premier League.

Le partite potranno essere viste anche in alta definizione e ogni utente può scegliere se acquistare il pacchetto Pre-Season Pass a 4,99 euro per 6 partite o la singola partita a 1,99. Oltre alla gara in sé, saranno disponibili anche altri contenuti “speciali” come immagini inedite dagli spogliatoi. Il format sembra aver avuto successo già dopo le prime due amichevoli contro Roma e Inter, di conseguenza il settore marketing del Manchester United sta lavorando ancor di più per rendere l’applicazione più appetibile e acquistabile.

 

Claudio Agave

https://twitter.com/ClAgaTVOV

SHARE