SHARE

Trezeguet

David Trezeguet si rimette in corsa. L’attaccante franco-argentino Campione d’Europa e del Mondo con i transalpini e indimenticato attaccante della Juventus giocherà nella prossima stagione per il Pune FC.

Trezeguet è quindi l’ennesimo campione che l’anno prossimo competerà nella Indian Super League, dopo gli arrivi degli ex Arsenal Freddie Ljungberg e Robert Pires nella medesima lega. Ad annunciare il trasferimento proprio l’account Twitter ufficiale dell’Indian Super League.

Il Pune FC, partner sportivo della Fiorentina, è una vera e propria colonia di ex giocatori italiani: difatti, Trezeguet sarà compagno di squadra del portiere Emanuele Belardi (già conosciuto alla Juventus), del difensore ex Inter e Reggina Bruno Cirillo, dell’ex Cagliari e Triestina Daniele Magliocchetti e dell’ex Crotone Davide Colomba, figlio dell’allenatore della squadra: l’ex Napoli e Reggina Franco Colomba.

Queste le prime dichiarazioni di Trezeguet da nuovo giocatore del Pune FC:  “Si tratterà di una esperienza entusiasmante e tutta nuova per me in un posto del tutto diverso e con un calcio differente. La scelta di venire qui non è solo calcistica ed economica ma anche di immagine, voglio essere promotore del calcio in questo Paese. Sarà una avventura di vita preziosa e molto interessante, sono prono per questa nuova avventura di tre mesi con giocatori provenienti da tanti posti diversi e che hanno giocato ad alti livelli. Seguo sempre il calcio italiano nonostante la lontananza. Seguo molto anche la Fiorentina, perché esprime un bel gioco e ha molti sudamericani. Montella sa far esprimere un bel calcio tecnico. Auguro alla Fiorentina di continuare a far bene. Delusione Italia ai Mondiali? Si, indubbiamente, nessuno si aspettava che gli azzurri uscissero ai gironi, ma sono sicuro che presto la Nazionale italiana tornerà ai livelli che le competono”.

Claudio Agave

https://twitter.com/ClAgaTVOV

SHARE