SHARE

de vrij

Stefan de Vrij, difensore della Lazio, è stato presentato questa mattina.. Il giocatore ha scelto la maglia numero 3.

LAZIO –  “Sono molto felice di essere qui, in un grande club e in una grande città. Ringrazio il presidente Lotito e il ds Tare per la fiducia che hanno riposto in me. Abbiamo avuto dei colloqui e sono onorato di essere qui. Sono felice di essere qui e spero di migliorare”.

ENTUSIASMO A ROMA –  “Non me lo aspettavo. Abbiamo avuto due ore di ritardo ma abbiamo trovato tutti quei tifosi lo stesso. E questo dimostra cosa sono i tifosi della Lazio. Mi sono sentito amato e ho capito cosa mi aspettava”.

Ecco le parole del presidente Lotito:

“Siamo qui oggi a dimostrare ancora una volta la concretezza dei comportamenti e dei fatti di questo club. Al di là di quanto emerso ad arte nei giorni scorsi. Noi sappiamo quello che vogliamo fare. Abbiamo degli obiettivi che sappiamo perseguire e concretizzare. Il nostro obiettivo primario per la difesa era rafforzarlo con due colpi. De Vrij era la nostra priorità e lo abbiamo voluto, cercato da molto tempo. Finalmente siamo riusciti a portarlo alla Lazio. Lui sarà il presente e il futuro della nostra squadra. Si tratta di un giocatore di grande prospettiva e con grandi margini di miglioramento e non a caso è stato eletto miglior difensore del Mondiale. Ha dimostrato con noi di essere una persona seria e corretta, dimostrando di voler venire alla Lazio. Questo dimostra anche che le nostre scelte sono legate alle qualità morali dei giocatori. Lui sarà un elemento fondamentale della nostra squadra. Mi auguro che si ambienti al più presto. Cercheremo di portare un ulteriore rinforzo in difesa e questo lo dico da oggi. La nostra è la politica dei fatti: non siamo abituati a fare i proclami. De Vrij è un fiore all’occhiello per Lazio e per tutto il calcio italiano”.

SHARE