SHARE

PSG-maglia-trasferta 2014-2015-2

Dopo aver svelato con un discreto anticipo la prima maglia per la prossima stagione, il Paris Saint Germain rende nota anche la seconda divisa per il 2014-2015. Ovviamente, sempre in collaborazione con il marchio Nike.

La maglia è completamente bianca, se non per dei leggerissimi filamenti blu sulle maniche e sul colletto a girocollo. Dentro il colletto è presente un inserto triangolare con la punta rivolta verso il basso e con la scritta “Ici c’est Paris”. Lo stemma del Paris Saint Germain è stato poi ingrandito rispetto a quello della versione casalinga per farlo risaltare maggiormente sul colore bianco.

 

 

pantaloncini risultano essere rossi, mentre anche i calzettoni saranno bianchi e conterranno la scritta Paris sotto il marchio Nike. La stessa azienda ha poi svelato un particolare sui colori utilizzati per la divisa da trasferta del Paris Saint Germain: il blu risulterebbe rappresentare l’eleganza, il bianco il rispetto e il rosso la passione. La maglia è già stata utilizzato per un’amichevole svolta dal Paris Saint Germain contro il Kitchee, con un font (che non vedremo in Ligue 1) che prevedeva i nomi dei giocatori scritti in lingua locale e con un colore sull’oro che però finiva inevitabilmente per scomparire sul bianco della maglia.

Claudio Agave

https://twitter.com/ClAgaTVOV

SHARE