SHARE

rp_cagliari-calcio.png

Il Cagliari presenterà il prossimo 4 agosto le proprie divise ufficiali per la stagione 2014-2015. Ancora una volta sarà Kappa il fornitore tecnico. Per quanto riguarda la prima maglia ci saranno i tradizionali quarti rossoblu, con un doppio colletto a V e girocollo, mentre spiccano i colori societari anche sulle maniche. In bianco il logo Kappa risalta in un apposito slot blu sulla spalla destra.

 

Per la maglia da trasferta domina il bianco con colorazioni in rossoblu invece sulle zone periferiche del kit (spalle, colletto e maniche). C’è la bandiera della Sardegna con i Quattro Mori sul cuore al posto dello stemma ufficiale del club.

 

La terza divisa del Cagliari, quella “commerciale”, sarà sempre rossa con con qualche tocco di blu in più. Per i portieri ecco divise in verde e blu con stesso template delle altre maglie. C’è il simbolo sardo anche sui pantaloncini del secondo kit.

 

Intanto il Cagliari ha trovato il suo nuovo sponsor principale: è la Regione Sardegna, già compagna di viaggio del Casteddu in passato e che sarà accompagnata da un altro “nuovo vecchio” partner sui completi da gioco della squadra, probabilmente Tiscali.

 

 

foto – passionemaglie

SHARE