SHARE

romulo

E’ praticamente fatta per il passaggio di Romulo alla Juventus. I bianconeri hanno fretta di chiudere l’acquisto del centrocampista brasiliano naturalizzato italiano, per poterlo portare nella tournée asiatica in cui i tricampioni d’Italia saranno impegnati nei prossimi giorni.

DOMANI LE VISITE– Oggi dovrebbe arrivare la chiusura definitiva dell’accordo che non dovrebbe presentare sorprese. Romulo vestirà il bianconero in prestito per circa un milione di euro con diritto/obbligo di riscatto già fissato a 6 milioni di euro, per un’operazione complessiva da 7 milioni di euro. Il ragazzo dovrebbe sostenere le visite mediche presso la clinica Fornaca, già nella mattinata di domani, giusto in tempo per volare in Asia con i suoi nuovi compagni.

RINNOVO CHIELLINI– Tra questi ci sarà ovviamente anche Giorgio Chiellini. La prossima sarà una settimana importante per il numero tre bianconero, perché la società presenterà un’offerta importante per blindarlo e rinnovare il suo contratto che scadrà tra un anno esatto, si parla di una proposta quadriennale a cifre leggermente superiori a quelle già percepite dall’ex Livorno. Non dovrebbero esserci particolari intoppi, visto che sia la Juve che Chiellini vogliono continuare la loro longeva storia d’amore.

SHARE