SHARE

quintero

Calciomercato estero, le ultime news dai principali campionati di Europa: il Manchester City si fa avanti per Frank Lampard, il futuro dell’ex Chelsea però è ai New York City. Tottenham, avviati i contatti con il Villareal per Musacchio. Monaco, Falcao vuole solo il Real. Bayern Monaco, a caccia del vice Neur: piace Artur Boruc, sondaggio per Reina. Porto-Jackson Martinez, si lavora sulla clausola. Quintero verso l’Arsenal. Rostov, arriva Bordachev dal Tom’ Tomsk. Sporting Lisbona, il Southampton accelera per Rojo. Porto, il Marsiglia mette Ghilas nel mirino. Valencia, Banega può tornare al Newell’s Old Boys. Bastia, salta all’ultimo il trasferimento in Corsica dal Saint Etienne di Brandao.

Real Madrid, può tornare Raul nelle vesti di direttore sportivo. Barcellona, Bartomeu: “Manca ancora qualcosa sul mercato”. Strømsgodset, asta europea per il baby talento Ödegaard. Borussia Dortmund, Aubameyang non vuole andarsene. Atletico Madrid, il ds Caminero contento dell’arrivo di Ansaldi dallo Zenit. Lugano, dalla Juventus arriva Josipovic. Psv Eindhoven, preso il giovane classe ’94 Lukovic. Malaga, Ochoa è il nuovo portiere. Ural, biennale per Ivan Chudin e l’ucraino Yaroshenko.

West Bromwich Albio, si cerca Biabiany dal Parma. Rayo Vallecano, arriva in prestito Lica dal Porto. Crystal Palace, Hangeland firma per un anno. Watford, Munari ad un passo. Sporting Lisbona, Dier va al Tottenham. Trabzonspor, trattativa con il Benfica per Cardozo. Newcastle, colpo Facundo Ferreyra dallo Shakhtar. Manca solo l’ufficialità.

SHARE