SHARE

 

fifa-15

FIFA 15 ha rilasciato un nuovo trailer del gioco in attesa della tanto attesa uscita nel prossimo Settembre. Nel videoclip di 93 secondi il produttore Nick Channon parla delle caratteristiche di agilità e  controllo e dei nuovi cambiamenti fondamentali per rendere la nuova versione ancora migliore rispetto alla precedente.

Il primo elemento che balza all’attenzione è la perfezione dei dettagli ed il realismo nel movimento della palla. Ad ogni dribbling o conclusione al volo, il pallone curva o rimbalza con un livello di imprevedibilità sempre più vicino alla realtà. Va enfatizzato anche l’equilibrio ed il posizionamento del giocatore durante il controllo di palla ed il dribbling, con l’abilità di evitare gli avversari ed andare via in velocità. Sono inoltre migliorati gli elementi della “vita reale” dei giocatori, come ad esempio la propensione di Lionel Messi nel toccare la palla con il suo piede forte ed avanzare tenendolo sul suo lato sinistro. Le opzioni in fase difensiva diventano più numerose e realistiche: tirare la maglia all’avversario sarà più che un’opzione così come le spallate, utili nell’impedire all’attaccante di saltare l’uomo.

Questo video riesce a far aumentare (come se ce ne fosse bisogno) ancora di più l’eccitazione dei fan nell’attendere spasmodicamente questo gioco, il quale uscirà in anteprima in Nord America il 23 settembre per poi arrivare in Europa nei giorni successivi. Il protagonista della copertina sarà, ancora una volta, Lionel Messi. Ecco per voi il nuovo video di FIFA 15 incentrato sull’agilità ed il controllo.

SHARE