SHARE

Per l’ennesima presentazione di kit da gioco ci trasferiamo in Spagna, facendo visita al Getafe: il club di Liga da presentato le nuove maglie per la prossima annata in collaborazione con il brand iberico Joma.

Le divise presentate sono 4, tutte di colore diverso ma con template sostanzialmente unico. La prima maglia è, come da tradizione, blu. Joma ha però voluto leggermente personalizzarla applicando degli inserti più scuri sulle spalle, sulle maniche e sui fianchi. Il colletto è a girocollo e dietro la maglia (oltre allo sponsor in basso) troviamo anche la bandiera spagnola e l’acronimo GTF (ovviamente Getafe). Pantaloncini e calzettoni sono blu.

Il secondo kit del Getafe sarà di colore rosso. Come nella prima divisa, anche qui sono stati applicati degli inserti dello stesso colore (con la leggera divisione di alcune righine blu), solo più scuri. Pantaloncini e calzettoni riprendono il colore della maglia.

La terza divisa, sempre con lo stesso template, è di colore giallo. Solito gioco con i dettagli più scuri (stavolta intervallati da piccole righe verdi) e anche in questo caso pantaloncini e calzettoni riprendono il colore utilizzato per la maglia.

Presentata anche la divisa da portiere: il colore è il verde, dopo la colorazione di nero nella scorsa stagione.

Claudio Agave

https://twitter.com/ClAgaTVOV

SHARE