SHARE

Dario-Flores

Ad un mese dalla fine del calciomercato, le squadre di Serie B si  stanno dando da fare per piazzare dei colpi importanti.

La neo promossa Perugia, dopo aver acquistato Rodrigo Taddei, rinforza il pacchetto difensivo con l’ arrivo del centrale uruguyano Dario Flores.

Il Carpi si rinforza con l’acquisto di Massimiliano Gatto direttamente dal Chievo Verona,   protagonista del recente scudetto Primavera con i clivensi.

Il Livorno sta per chiudere per il 21enne terzino ex Reggina Maicon. L’operazione dovrebbe andare in porto sulla base di 500.000 euro.

Un’altra compagine scatenata sul mercato è sicuramente la Virtus Entella, a cui interessa il centrocampista italo argentino di proprietà dell’Udinese, Christian Battocchio.

Lo Spezia del Ds Angelozzi, intanto, è vicino all’ingaggio di Juri Cisotti dal Chievo, ma secondo Alfredo Pedullà, c’è da segnalare dell’interesse per il fantasista dell’Atalanta, Rubén Bentancourt.

Per chiudere, riportiamo le parole del procuratore di Federico Viviani, che considera troppo lento il passaggio che porterebbe il suo assistito al Leeds United di Cellino, si pensa quindi al Latina come alternativa ;  “Non possiamo aspettare tutto questo tempo per avere il contratto – ha detto allo Yorkshire Evening Post – Federico sta seriamente considerando l’opzione Latina”.

SHARE