SHARE

 

rp_Romulo.jpg

Dopo Coman, Morata, Evra e Pereyra la Juventus mette a segno il quinto colpo in entrata della propria estate. E’ infatti arrivata l’ufficialità del trasferimento di Romulo alla corte di Massimiliano Allegri. Il brasiliano naturalizzato italiano arriverà in bianconero con la formula del prestito oneroso (circa un milione di euro) con diritto di riscatto già fissato per una cifra attorno ai 6 milioni di euro.

ACCORDO– L’accordo tra le parti era già stato trovato negli ultimi giorni della scorsa settimana e ratificato in occasione dei calendari della Serie A, circostanza in cui Marotta e il presidente dell’Hellas, Setti, avevano limato gli ultimi dettagli. A ritardare leggermente l’ufficialità sono state alcune pendenze da risolvere tra l’ex centrocampista della Fiorentina e il Verona. Ecco il comunicato della squadra del presidente Setti:

“L’Hellas Verona FC comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, le prestazioni sportive del calciatore Souza Orestes Caldeira Romulo alla società Juventus FC”.

SHARE