SHARE

Maglie Kappa-Evian-TG-2014-2015-595x328

Grande novità per quanto riguarda le maglie dell’Evian 2014-2015, firmate da Kappa (sponsor tecnico del club fino al 2017): sono state infatti eliminate le montagne simbolo dell’acqua Evian che avevano portato malcontento tra i tifosi e danneggiato a livello grafico la casacca da gioco.

Tre le maglie presentate dall’Evian e dal brand italiano: la prima divisa vede come colore primario il bianco, spalleggiato da maniche, fianchi e parte alta del petto rosa. Il colletto è a “v” mentre il nuovo sponsor commerciale risulta essere MSC Crociere, fino all’anno scorso legato al Napoli. Per il Presidente di Kappa France, François-Xavier Chupin, “questa maglia costituisce una pietra miliare nella storia dell’Evian TG, con una modernità che combina freschezza e sobrietà nel rispetto della storia del club”.

Maglia Evian-TG-2014-2015

La seconda divisa dell’Evian è di colore blu navy con colletto, bordi e fianchi bianchi. Presenti inoltre alcune finiture rosa. La parte anteriore della maglia contiene disegni tono su tono ispirati alla situazione ambientale locale.

Seconda maglia-Evian-TG-2014-2015

Il terzo kit da gioco prevede come colore base una tonalità di rosso con vari inserti bianchi. La maglia altro non è che un omaggio alla Croce di Savoia e, dunque, alla tradizione regionale.

Terza-maglia Evian-TG-2014-2015

 

Claudio Agave 

https://twitter.com/ClAgaTVOV

SHARE