SHARE

Keylor Navas

Dopo un grande Mondiale disputato con la Nazionale del Costa Rica, Keylor Navas raggiunge la definitiva consacrazione firmando ufficialmente un nuovo contratto come calciatore del Real Madrid.

Il club Campione d’Europa si è infatti aggiudicato il portiere costaricano prelevandolo dal Levante a titolo definitivo e blindandolo con un contratto fino al 2020. Nelle intenzioni del club, Navas dovrebbe quindi essere l’erede di Iker Casillas nel futuro prossimo.

Keylor Navas, soprannominato El Gato per via della sua agilità tra i pali, l’anno scorso è stato il portiere che ha compiuto più interventi in tutti i campionati professionistici principali. Prima di difendere i pali del Levante aveva giocato nel Saprissa e nell’Albacete.

Ecco il comunicato del Real Madrid riguardo il colpaccio Navas: “Real Madrid e Levante comunicano di aver raggiunto un accordo per il trasferimento di Keylor Navas, che ha firmato con il Real Madrid per sei anni. Il giocatore verrà presentato martedì 5 agosto alle 13:00, nella stanza presidenziale del Bernabeu, dopo aver svolto le visite mediche. Successivamente, Keylor Navas si presenterà sul terreno di gioco del Santiago Bernabeu per la prima volta con la maglia del Real Madrid e parlerà ai media nella sala conferenze”.