SHARE

pandev

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, il Milan avrebbe chiesto informazioni al Napoli per Goran Pandev. L’attaccante macedone è un profilo che piace molto ad Adriano Galliani, da tempo. Il Napoli sarebbe disposto alla cessione: nelle ultime ore contatti tra le parti, semplice sondaggio rossonero.

Secondo quanto riporta Sky Sport, il Milan aveva preso in considerazione l’ipotesi Reina, salvo scartarla dopo aver valutato troppo alto il suo ingaggio. Sullo spagnolo resta il Bayern, che gli ha proposto un ruolo da vice-Neuer, e il Napoli, che lavora per riportarlo in azzurro: il patto era di ottenere una buonuscita dal Liverpool e l’offerta partenopea era di due milioni di euro l’anno.

Ore decisive per il futuro di Shkodran Mustafi. Secondo quanto riporta l’esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, il difensore classe ’92 della Sampdoria è finito nel mirino del Valencia, con il club spagnolo che spinge con decisione per averlo da subito. Quest’oggi incontro tra gli agenti del ragazzo tedesco e Ayala, direttore sportivo del Valencia: esito positivo, ma si continuerà a trattare sull’ingaggio.

SHARE