SHARE

nainggolan2

 

Tra i più assidui frequentatori di social network, il giallorosso Radja Nainggolan è sicuramente nella top 5 dei calciatori della nostra serie A. Il belga però, già da quando vestiva la maglia del Cagliari, è spesso risultato protagonista di diversi battibecchi su Twitter. E’ quello che è accaduto proprio poche ore fa nei commenti di una foto postata dal compagno di squadra Marco Borriello.

NO ROCKY – L’attaccante, che con tutta la squadra ha visitato Filadelfia, aveva postato una foto in onore della nota pellicola statunitense con protagonista il pugile Rocky Balboa. E’ a questo punto che è arrivato il commento poco lusinghiero da parte di un tifoso che ha così commentato la foto: “Perché non ti trovi una squadra”. Non si è fatta attendere la risposta indignata di Nainggolan che ha commentato duramente: “Perché continui a insultare? Non ti vogliamo, sei un miserabile, un tifoso di m…”.
Il fatto dimostra sicuramente un grande affiatamento nel gruppo giallorosso ma non avrà fatto sicuramente piacere al tecnico Rudi Garcia che, già in passato, aveva chiesto di introdurre un regolamento più rigido sull’utilizzo dei social da parte dei calciatori.

 

SHARE