SHARE

juventus allegri pogba

Massimiliano Allegri ha parlato poco fa in diretta da Giacarta a margine del tour della Juventus in Asia. Assieme al tecnico bianconero era presente anche Paul Pogba.

Allegri ha esordito parlando della strepitosa accoglienza tributata alla sua squadra: “Qui abbiamo trovato subito una grande festa grazie ad una accoglienza fantastica ed a tifosi eccezionali. Siamo molto felici di essere sbarcati in Indonesia, ci aspettano giorni belli nei quali speriamo di regalare a chi verrà a vederci momenti di spettacolo e divertimento. Per me però sarà importante valutare le risposte dei miei giocatori”.

PAUL E LA JUVENTUS – “Paul è un elemento fondamentale per la Juventus – continua Allegri –  ha qualità enormi e può ancora migliorare tantissimo. Ormai è fuori di dubbio il fatto che sia diventato uno dei migliori giovani al mondo. Stiamo lavorando molto per implementare la nostra condizione fisica, domani contro la selezione dei migliori giocatori di Indonesia avremo modo di fare un buon allenamento”.

POGBA – Anche il centrocampista della Juventus ha detto la sua in sala stampa: “Sono rimasto piacevolmente sorpreso dall’accoglienza che il pubblico di qua ci ha riservato, vogliamo riparare tutti con un bello spettacolo”.

IL PROGRAMMA DELLA TOURNEE’ – La Juventus otterrà dalla sua tournée in Indonesia, Australia e Singapore ben 5 milioni di euro. Questi gli impegni che attendono il club piemontese:

6 agosto Juventus vs ISL stars ore 15:00 Gelora Bung Karno stadium di Jakarta
10 agosto Juventus vs A-League All stars ore 11:30 ANZ Stadium di Sydney
16 agosto Juventus vs Singapore all stars ore 12:00 National Stadium di Singapore

 

SHARE