SHARE

Jeda

Colpaccio dell’Acqui Terme, società che milita nel campionato di Serie D: proprio oggi è stato acquistato ufficialmente il brasiliano Jedaias Capucho Neves, meglio noto come Jeda

Jeda è ricordato per aver avuto un bel passato in Serie A ed ha trascorso la sua intera carriera in giro per l’Italia: ha infatti giocato con Vicenza, Siena, Palermo, Piacenza, Catania, Crotone, Rimini, Cagliari, Lecce, Novara e Pergolettese. Un vero e proprio nomade del pallone italico, che ha lasciato buonissimi ricordi soprattuto a Rimini, Cagliari e Lecce. In totale, Jeda ha messo a segno ben 124 gol in carriera giocando 471 partite. Nel suo palmares può vantare la vittoria della Serie B 2003-2004 con il Palermo.

Ecco il comunicato ufficiale che testimonia l’approdo di Jeda all’Acqui Terme: “Nuovo importante arrivo per la società Acqui calcio 1911. Con soddisfazione la dirigenza annuncia il tesseramento di Jeda Capucho Neves, già giocatore del Cagliari, Vicenza, Lecce, Palermo, Novara e Rimini. La firma del contratto è arrivata oggi”.

Anche il calciatore si è lasciato andare alle prime impressioni: “Sono entrato con grande soddisfazione in questa società che ha un progetto molto importante ed ambizioso. Naturalmente mi metto a disposizione della squadra con l’entusiasmo di sempre”.

 

Claudio Agave

https://twitter.com/ClAgaTVOV

SHARE