SHARE

800-MINALA-Lazio-Sampdoria.jpg

 Joseph Marie Minala è il nuovo nome sul taccuino dell’attivissimo  ds del Bari, Stefano Antonelli, che lo vorrebbe per impreziosire il centrocampo biancorosso. Il camerunense è in ritiro in Germania con la Lazio, e potrebbe, dunque, compiere il tragitto dell’ex compagno di primavera, Rozzi, già approdato in Puglia.

Si pensa al prestito, ma la trattativa è già a buon punto. “Tutto vero, sono a conoscenza di una richiesta ufficiale da parte del Bari”, la  conferma dell’agente del centrocampista, Diego Tavano, ai microfoni di TuttoBari.com. Principalmente  una soluzione di crescita per il calciatore,  spiega l’agente“Ci sentiamo spesso con Tare. La piazza di Bari piace in modo particolare, in serie B può essere senza dubbio qualcosa di interessante. Minala ora è in Germania, aspettiamo la fine del ritiro e ne riparliamo”.

Ruolo: non terzino e nemmeno mancino. Minala, a Bari, può fare solo un lavoro: “Il centrocampista centrale nel 4-2-4 di Mangia. Lui è un calciatore abile in entrambe le fasi, si fa rispettare in mezzo al campo”.

SHARE