SHARE

allegri

La Juventus sbarca in Australia, dove domenica affronterà la rappresentativa A-League All Stars capitanata dal grande ex Alessandro Del Piero. La squadra è arrivata a Sydney per completare la rifinitura, mentre mister Allegri si è presentato in conferenza stampa: “Siamo molto felici di essere qua a Sydney, abbiamo trovato un’accoglienza fantastica e un clima ideale per preparare la stagione. Ho ereditato una squadra che ha vinto tre Scudetti, il campionato sarà più competitivo ma la Juventus resta ancora la favorita: vincere il quarto campionato di fila è un’impresa difficile ma non impossibile, dobbiamo anche disputare un’ottima Champions League“.

BUFFON Sono intervenuti anche alcuni calciatori, fra cui il capitano Gianluigi Buffon: “Un’accoglienza del genere ci fa capire l’importanza della squadra e il dovere di rappresentarla al meglio. E’ stato commovente vedere i tifosi aspettarci alle 6 del mattino. Del Piero? Affrontarlo è una novità assoluta per me e per la Juventus, è molto bello che Ale e la Juve si incontrino in questa partita. Spero che ci faccia apprezzare ancora una volta le sue giocate, ma senza farmi gol“.

EVRA Intervistato anche Evra, emozionato dalla grande cornice di pubblico: “Si pensa che l’Australia sia la terra del rugby ma stamani c’erano moltissime persone all’aeroporto, è stato bellissimo. Ero già stato qua col Manchester United, arrivare con Juventus è la stessa cosa: ci sono moltissimi tifosi e la mentalità è la stessa, quella di vincere sempre“.

TEVEZ Due battute anche per Carlos Tevez, apparso ancora imballato contro la rappresentativa indonesiana: “Siamo felici di poterci allenare in Australia e di giocare domenica, speriamo sia una bella partita“.

SHARE