SHARE

giampiero-ventura-31549

 

Giampiero Ventura ha commentato il sorteggio del preliminare di Europa League che vedrà il suo Torino sfidare i croati dello Spalato.

I granata, dopo aver brillantemente passato il primo turno contro gli svedesi del Brommapojkarna, se la vedranno con una squadra che non dovrebbe causare quindi troppe grane.

Questo però, non è il pensiero del tecnico genovese che al sito ufficiale del Torino ha dichiarato : Non siamo stati fortunatissimiperché andremo ad affrontare una squadra molto più avanti di noi. Sinora hanno già disputato nove partite ufficiali, sei di qualificazione all’Europa League e tre di campionato, e non hanno mai perso. E se nel torneo croato sono davanti all’Hajduk, anche questo conferma la qualità dello Spalato“.

Continua rincarando la dose, ma punta sull’orgoglio dei suoi :  “Il loro livello è decisamente superiore a quello del Brommapojkarna – ha detto ancora il mister granata – per cui ci attende un turno molto più difficile. Però se noi abbiamo delle ambizioni non importa tanto chi sarà il nostro avversario ma cosa saremo noi quando lo affronteremo“.

 

SHARE