SHARE

Jesus Gamez

Altra operazione in entrata per l’Atletico Madrid: il club Campione di Spagna in carica ha infatti acquistato il laterale Jesus Gamez, 29 anni, dal Malaga.

Ecco il comunicato ufficiale del club: “Atletico Madrid e Malaga hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Jesus Gamez (Fuengirola, Malaga, 1985) nel nostro club. Il terzino ha firmato con l’Atletico Madrid per tre stagioni dopo aver passato le visite mediche. Jesus Gamez, 29 anni, ha trascorso la sua intera carriera precedente al Malaga, club dove è cresciuto. Il terzino è arrivato in prima squadra nel 2005. Nella scorsa stagione, Jesus Gamez ha disputato 28 match, tutti da titolare”.

Anche il DS dell’Atletico Madrid José Luis Pérez Caminero si dice entusiasta del trasferimento: “Jesus Gamez è un terzino con tantissime qualità e la sua esperienza permetterà alla nostra difesa di fare un salto di qualità. Può giocare anche da centrale, la sua duttilità ci permetterà di avere diverse variabili per il gioco difensivo. La sua esperienza sarà utile al gruppo”.

 

Claudio Agave

https://twitter.com/ClAgaTVOV

SHARE