SHARE

26456a

Ecco i trasferimenti degli ultimi giorni nella Lega Pro:

Girone A:

Vicenza: ufficializzato l’arrivo del bomber Andrea Cocco dall’Hellas Verona. Il giocatore ha firmato un contratto biennale.

Unione Venezia: Depositato il contratto di Shadi Ghosheh. Il terzino sinistro, che può ricoprire anche il ruolo di difensore centrale, ha firmato un contratto annuale.

Südtirol: Arriva a titolo temporaneo Andrea Ientile, classe 1995, dal Torino. Fa il percorso inverso il giovanissimo attaccante Manuel De Luca classe 1998.

Monza: Ufficiale l’acquisto di Mehmet Hetemaj dall’Albinoleffe.

Bassano Virtus: Ingaggiato Guido Davì classe 1990. Nella scorsa stagione il centrocampista ha giocato la prima parte di stagione tra le fila della Juve Stabia per poi trasferirsi al Benevento.

Real Vicenza: Riccardo Chiarello è un nuovo giocatore della società del patron Diquigiovanni. Grande occasione per il giovane, classe ’93, prelevato dalla serie D.

Lumezzane: Acquisite a titolo temporaneo le prestazioni di Isnik Alimi, attaccante classe ’94. Il giocatore nella scorsa stagione ha vestito la maglia della formazione campione d’Italia del Chievo Verona.

FeralpiSalò: Trovato l’accordo con la Juventus per il difensore, classe ’93, Nazareno Belfasti.

Pro Patria: In arrivo un giovane portiere dal Sassuolo. Si tratta di Simone Perilli, classe ’95.

Novara: Acquistato a titolo definitivo dal Trapani il difensore Desiderio Garufo. Il giocatore ha disputato 38 partite in Serie B  nella scorsa stagione.

Girone B

Pistoiese: Nuovo grande colpo per mister Lucarelli. Dalla Roma arriva in prestito il classe ’93 Piscitella.

Lucchese: Arrivano Leonardo Bianchi, centrocampista del 1992, dall’Empoli e Luca Strizzolo, attaccante dello stesso anno, dal Pisa.

Tuttocuoio: Raggiunto con l’Aquila l’accordo per il difensore Gianmarco Ingrosso. Il giocatore, classe 1989, ha vestito anche la maglia del Lecce con la quale ha anche debuttato in Serie A.

Gubbio: Antony Iannarilli, classe 1990, è il nuovo portiere. Il giocatore arriva dalla Salernitana.

Pontedera: Arriva dalla Roma in prestito l’attaccante Filippo Maria Scardina classe 1992. Nonostante la giovane età, il giocatore vanta già più di 100 presenze nella categoria. Ritorna il bomber Grassi dalla Salernitana

Pisa: Attraverso il sito web ufficiale, la società ha ufficializzato l’ingaggio del portiere Davide Adornato, classe 1991. Il giocatore quindi proseguirà la sua avventura con la maglia nerazzurra.

Prato: Doppio colpo in difesa. Ghidotti (classe ’85) e Dametto (classe ’93) sbarcano in Toscana.

Savona: Depositati i contratti del centrocampista Federico Cerone, classe 1985, ex Viterbese; del centrocampista Ivan Varone, classe ’92, ex Olbia; infine del difensore, ex Pisa, Marco Speranza classe 1994.

L’Aquila: asse di mercato molto proficuo con il Parma. Arrivano infatti Maccarone (classe 1990), Cacchioli (classe 1990) e Bernasconi (classe 1992).

San Marino: Un campione d’Europa in arrivo. Si tratta dell’attaccante esterno, classe ’88, Carles Coto. Nel 2007 il giocatore si è laureato campione d’Europa con la selezione spagnola Under 19.

Girone C

Lecce: Grande colpo! Davide Moscardelli, nella scorsa stagione in Serie A con il Bologna, formerà con Miccoli uno dei reparti offensivi più temibili di tutta la Lega Pro.

Ischia: Arriva in prestito dalla Fiorentina il giovane difensore, classe 1994, Alan Empereur, brasiliano, ma in possesso del passaporto italiano. Il calciatore, oltre per le sue qualità, è già molto conosciuto in quanto protagonista del reality “Calciatori Giovani Speranze” in onda su Mtv.

Cosenza: Acquistato a titolo definitivo dal Parma il difensore Luca Tedeschi (classe 1987). Il giocatore ha firmato un contratto annuale.

Matera: Il patron Columella ha ufficializzato l’acquisto dell’esperto difensore, classe 1981, Vasco Faisca. Il giocatore arriva dal Platatanias, squadra della massima serie greca.

Salernitana: Raggiunto l’accordo con il Parma per il centrocampista, classe ’91, Manuel Giandonato.

Juve Stabia: Ecco il bomber Ripa direttamente dall’Aquila. Il giocatore ha voluto fortemente vestire la maglia della squadra di Castellammare.

Reggina: Effettuata la cessione del terzino brasiliano, classe 1993, Maicon. Il giocatore approda in Serie B tra le fila del Livorno.

Barletta: Nuovo grande rinforzo in attacco con il centravanti, ex Avellino, Raffaele Biancolino (classe ’77).

Paganese: Attraverso il sito web ufficiale, il club ha annunciato l’ingaggio per un anno del difensore, classe ’87, Alessandro Vinci.

Teramo: Il nuovo portiere sarà Alessandro Tonti, classe 1992. Il giocatore, ex Cesena, ha firmato un contratto annuale.

fonte: Tutto0LegaPro.com

SHARE