SHARE

Di Maria

Calciomercato estero, le news ed ufficialità delle ultime 24 ore: Hannover, preso l’ex Lazio e Samp Stankevicius a costo zero. PSV Eindhoven, rinnova Wijnaldum. Manchester City, Mangala: “Arrivo in un top club europeo”. Valencia, preso Orban dal Bordeaux. Feyenoord, Clasie: “Il Porto? Grande club, ma penso a questa maglia”. Porto, prelevato Marcano dall’Olympiacos. Contratto quadriennale. Real Madrid, Xabi Alonso sul mercato, possibile ritorno al Liverpool. Galatasaray, piace Roberto Soldado. Siviglia, il presidente Castro: “Se il Liverpool paga può prendere Moreno. Benfica, Gaitan: “Ho ancora due anni di contratto con il club”. Borussia Dortmund, Watzke rinnova per tre anni. Schalke 04, arriva in prova Varvodić. Manchester United, 60 milioni per Di Maria.

Liverpool, Rodgers su Agger: “Era in tribuna per un problema al ginocchio”. Monaco, Jardim: “Cerchiamo un difensore centrale e giocatori di talento”. WBA, il capitano Brunt rinnova fino al 2017. Borussia Dortmund, c’è anche l’Atletico Madrid sulle tracce di Reus. Sporting Lisbona, no al Southampton per Rojo: rifiutati 17 mln per l’argentino. Benfica, Perez in uscita: l’olandese Wijnaldum nel mirino. Ajax, tutto su Eto’o. De Boer: “Sarebbe un acquisto eccellente”. Lokomotiv, sondaggio del QPR per Lassana Diarra. Borussia Dortmund, il Barça pensa a Piszczek.

West Ham, Morrison verso il Cardiff. Swansea, il Liverpool non molla per Bony. Manchester United, il Tottenham ci prova per il Chicharito Hernandez, ma il manager degli Spurs Pochettino dichiara: “Dobbiamo sfoltire la rosa”. Arsenal, Rabiot costerà 10 milioni. Stoccarda, rifiutata offerta del Monaco per Rudiger. Shakhtar Donetsk, anche il Tottenham su Douglas Costa. Everton, Stones: “Non ho necessità di andare altrove”. Montpellier, lo Spartak Mosca su Sanson. Atletico Madrid, ipotesi Raul Jimenez dai messicani dell’America per l’attacco. Bakambu amaro: “Il Sochaux mi ha messo da parte”.

SHARE