SHARE

Stevan-Jovetic

Dopo la brutta batosta del City in Community Shield, secondo Stevan Jovetic sarà piu’ dura riconfermarsi. La Premier ai nastri di partenza, si profila molto entusiasmante ed equilibrata, questa la previsione del montenegrino:

Il Manchester United farà meglio, l’Arsenal è più forte e il Chelsea sarà tra le migliori con i suoi acquisti. Il Liverpool è forte e se comprasse un attaccante sarebbe in corsa per il titolo, per cui mi aspetto una stagione molto difficile, ma dobbiamo crederci.”

Chiude allontanando le tante pretendenti, dato che l’ex attaccante della Fiorentina sembra concentrato e determinato ad affrontare il prossimo campionato:

Ho disputato un buon pre-campionato, ora non vedo l’ora di cominciare la stagione. Nella passata stagione sono stato condizionato dagli infortuni, ora va meglio e quest’anno voglio essere il migliore. Abbiamo in rosa attaccanti forti e non è facile giocare tutte le partite, ma alla fine gioca chi sta meglio e noi siamo pronti a dare il massimo. Ora impariamo dai nostri errori, la sconfitta con l’Arsenal sarà una lezione per noi”.

SHARE