SHARE

Ronaldinho1

Il club dello Stato di San Paolo ( Brasile) pare stia lavorando sul contratto da offrire all’ex Pallone d’oro. Intanto, il fratello-procuratore del campione ex Milan e Barça nega ogni contatto, ma afferma anche che qualora dovessero arrivare offerte sarebbero attentamente analizzate.

UN’OPERAZIONE MARKETING?- Il Santos pensa che l’acquisto del giocatore possa essere un colpo di livello mondiale utile anche per proiettare il marketing del club verso nuovi orizzonti; nonostante il declino degli ultimi anni, il nome di Ronaldinho, infatti, è ancora tra i più gettonati e ricercati a livello internazionale.

personal-branding-Ronaldinho

COPPIA STELLARE CON ROBINHO- Trovando l’accordo, Ronaldinho potrebbe tornare a giocare con il suo ex compagno di Nazionale Robinho, trasferitosi negli ultimi giorni dal Milan. Un sogno per la società e per tutti i tifosi orfani, ormai da un anno, di Neymar. Senza dubbio, assieme a quella PatoKakà del San Paolo, rappresenterebbero una delle coppie più temibili di tutto il campionato brasiliano.

Dopo il mancato arrivo in Europa tra le fila del Besiktas, si apre una nuova concreta possibilità per il proseguimento della carriera dell’asso brasiliano. Sarà la volta buona per lasciare l’Atletico Mineiro?

 

SHARE