SHARE

0d732de4739221a6c26337b8474ed184-470x305

 

Squadre di Serie B scatenate, ecco il punto sul calciomercato della serie cadetta.

Il Perugia è scatenato sul mercato : dopo Lanzafame, firma anche Guillermo Giacomazzi, ex Siena, avrà la maglia numero 29. La presentazione avverrà oggi alle 16, come annunciato sul sito del club umbro : ”L’AC Perugia Calcio comunica di aver tesserato il giocatore Guillermo Giacomazzi, nazionalità uruguiana, classe 1977. La presentazione avverrà oggi pomeriggio in sede alle ore 16. In seguito il giocatore si metterà a disposizione del tecnico Camplone“.

Il Catania ha ufficializzato la cessione in prestito con diritto di riscatto di Giuseppe Bellusci al Leeds. Questo il comunicato sul sito ufficiale del club : “Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver ceduto il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Bellusci al Leeds United Football Club. La cessione avviene a titolo temporaneo, con opzione per il riscatto a favore del club inglese.”

In entrata i siciliani sono ad un passo dall’ingaggio di Gaston Sauro del Basilea. Nelle prossime ore potrebbe sbarcare in Italia.

Un’altra squadra molto attiva sul mercato è il Bari, che ha ufficializzato l’ingaggio dalla Lazio del terzino Lorenzo Filippini.

Adesso la società barese punta al centrocampista del Bologna, Michele Pazienza, si attendono sviluppi verso fine mese.

Intanto, secondo il quotidiano, “Il Tempo”, il Pescara individuato tre nomi per puntellare la difesa. Si tratta di Armando Izzo del Genoa, Francesco Zampano, la scorsa stagione in prestito alla Juve Stabia, e Michele Fornasier della Sampdoria. Quest’ultimo sembra il piu’ vicino al trasferimento in Abruzzo.

In chiusura c’è da segnalare l’acquisto da parte del Virtus Lanciano del centrocampista Marco Pinato, direttamente dalla primavera del Milan. Il classe’95 si trasferisce a titolo temporaneo alla corte del tecnico D’Aversa.

SHARE