SHARE

san-lorenzo-campeon-de-la-libertadores-1928892w620 ok

UN PEZZO D’ITALIA NEL TRIONFO DELLA SQUADRA DEL CUORE

DI PAPA FRANCESCO

Il San Lorenzo di Almagro, sponsorizzata Lotto, ha vinto la Copa Libertadores

Trevignano 14 agosto 2014 – Intuire le potenzialità di campioni e squadre emergenti, puntare sul loro impegno e accompagnarli lungo la scalata del successo sembra essere la cifra distintiva delle sponsorizzazioni di Lotto Sport Italia, azienda leader nella produzione e distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport.

Dopo gli importanti risultati raggiunti dalla Nazionale del Costa Rica ai Mondiali di Calcio Brasile 2014, un’altra squadra sudamericana ha regalato ai propri tifosi – in primis Papa Francesco – e alla Lotto (suo sponsor tecnico), una grande soddisfazione.

Il San Lorenzo di Almagro, per la prima volta nei suoi 106 anni di storia, ha infatti conquistato la Copa Libertadores, l’equivalente della Champions League in Sud America, guadagnandosi così un posto nella prestigiosissima Coppa del Mondo per Club che si giocherà il prossimo dicembre.

In una partita storica allo stadio Nuovo Gasometro tutto esaurito, la squadra argentina targata Lotto ha sconfitto il Nacional del Paraguay 1 a 0. Leggi qui la cronaca

Da parte di Lotto Sport Italia, le più sentite congratulazioni al San Lorenzo di Almagro.

Siete i Campioni!

SHARE