SHARE

luisao-benfica-juventus-2014

Il calciomercato sta per concludersi e in casa Juventus gli uomini mercato Marotta e Paratici stanno lavorando per regalare ad Allegri un nuovo difensore. Le ultime prestazioni di Angelo Ogbonna hanno lasciato perplesso il tecnico livornese, per questo motivo ha richiesto un ulteriore sforzo alla società.

UN’ASTA INTERNAZIONALE- L’obiettivo numero uno era quello di portare il greco dell’Olympiacos Manolas sotto la Mole;  tuttavia il prezzo del cartellino di 15 milioni e l’interesse da parte di numerosi top club europei hanno arenato la trattativa.

Kostas-Manolas-Olympiakos

L’OCCASIONE- Guardando in giro per l’Europa era stato individuato nel 33enne Luisao l’uomo giusto su cui puntare.: esperienza e qualità per un reparto difensivo già forte come quello della Juve. Il giocatore è molto interessato e si dice abbia già accettato l’offerta di 3 milioni d’ingaggio per le prossime tre stagioni.

download

CONCLUDERA’ LA CARRIERA CON NOI- Luis Filipe Vieira, presidente del Benfica, si dice molto irritato dal fatto che la Juventus abbia trattato direttamente con il giocatore senza interpellare la società. ” Luisao alla Juventus? Non c’è nulla di vero, se i bianconeri lo vogliono dovranno parlare con noi. Il ragazzo ha già detto che concluderà la carriera con noi.”

SHARE