SHARE

 

julio cesar qpr

Calciomercato estero, le novità e gli affari ufficiali delle ultime 24 ore: Mascherano rinnova col Barcellona, contratto fino al 30 giugno 2018. Lille, Mavuba conferma: “Con una buona offerta vorrei andarmene”. Valencia, accelerata per Enzo Perez del Benfica: accordo possibile entro domani. Il club portoghese pronto ad ufficializzare l’ex Inter Julio Cesar ma chiede anche Lindegaard al Man Utd. Manchester City, Sagna ribadisce: “Non sono qua per i soldi”. Porto, Clasie vicinissimo. Operazione da 9 milioni.  Manchester City, Pellegrini: Yaya Toure è felice, non so cosa sia successo in estate”, intanto dopo Aguero anche Hart e Dzeko possono rinnovare. Marsiglia, Bielsa duro: “Mi avevano promesso 35 milioni per il mercato”. Liverpool, il sogno di Brendan Rodgers: Cavani per sostituire Suarez. Atletico Madrid, sondaggio per l’ex Jurado. Tottenham, Dawson in partenza: c’è l’Hull City. Bayern Monaco, Khedira per sostituire l’infortunato Javi Martinez.

Manchester United, quasi fatta per il passaggio in prestito di Zaha al QPR. Sporting Lisbona, il Trabzonspor passa all’azione per Slimani. Arsenal, Wenger insiste per William Carvalho. Lorient, offerta dello Sporting Lisbona per Aboubakar. Valencia, il Siviglia pronto a chiudere per l’acquisto di Banega. Borussia Dortmund, chiesti 27 mln all’Atletico Madrid per Reus. Sturm Graz, fumata nera per il ghanese Frimpong. Burnley, dal Wolverhampton arriva l’irlandese Ward. Schalke 04, Howedes: “Arsenal? C’è tempo per andare all’estero”. Valencia, Postiga in uscita: Sporting Lisbona e Benfica sulle sue tracce. Manchester United, van Gaal ha deciso: tutto su Rojo, pronta una nuova offerta. Eto’o, più Liverpool che Ajax.

Nova Gorica, l’appello di mister Apolloni: “Aspetto rinforzi”. Stoke City, arriva Moses dal Chelsea. Benfica, Filip Markovic passa al Maiorca. Germania, un altro addio eccellente: Mertesacker saluta la Nazionale. Barcellona, si ferma ter Stegen. Un mese di stop. Fulham, arriva Fazlic dal Grasshopper. Feyenoord, c’è la firma di Kazim-Richards in prestito dal Bursaspor. Espanyol, rinnovo quadriennale per Javi Lopez. Aston Villa, preso il colombiano Carlos Sanchez dall’Elche. Bayer Leverkusen, Kruse partirà in prestito. Korona Kielce, la meteora della Juventus Kapo firma coi polacchi. Amkar Perm, ecco il bielorusso Balanovich.

SHARE