SHARE

khedira

Sami Khedira è dato da settimane in uscita dal Real Madrid. Il centrocampista tedesco, campione del mondo ai recenti Mondiali ed in gol nell’incredibile 7-1 inflitto dalla sua Germania al Brasile in semifinale, nonostante tutte le ottime premesse non è riuscito ad imporsi ai Galacticos, tanto che si parla già da tempo di un forte interessamento di Bayern Monaco, Arsenal e Chelsea per lui, ma non solo…

MARIO TI CHIAMA IN VIOLA – Khedira ha trovato uno “sponsor” importante nell’amico Mario Gomez, con cui ebbe una esperienza importante in comune allo Stoccarda negli anni scorsi. L’attaccante della Fiorentina ha invitato Khedira a raggiungerlo in viola e l’amichevole di oggi a Varsavia proprio tra Fiorentina e Real Madrid potrebbe rappresentare anche un’ottima occasione per parlare della situazione del mediano teutonico.

PEZZO PREGIATO – Il prezzo del cartellino di Khedira è pari a 10 milioni di euro ed il suo ingaggio è di 5 mln, decisamente troppo per la società toscana che starebbe pensando di proporre agli spagnoli un prestito oneroso con stipendio pagato a metà, mentre dal prossimo anno eventualmente gli emolumenti guadagnati da Khedira verrebbero spalmati su di un contratto di lunga durata. Il 27enne tedesco andrà in scadenza contrattuale con il Real Madrid a giugno 2015.

SHARE