SHARE

wolski

Nella bellissima Fiorentina ammirata in precampionato specialmente per le ottime prestazioni in serie del duo Bernardeschi-Babacar sembra non esserci spazio per il talentuoso centrocampista polacco Rafael Wolski, che al sito ufficiale della Federazione del suo Paese ha svelato un importante anticipazione riguardo al proprio futuro.

VI LASCIO PROVVISORIAMENTE – Wolski ha dichiarato: “Ho deciso di andare via in prestito per cercare di ottenere un maggiore minutaggio, la Fiorentina già conosce questo mio proposito e non ci dovrebbero essere problemi nel trovare una destinazione gradita ad entrambi. In questo modo potrò crescere e migliorare per poter tornare in viola più forte di adesso”.

ALTRE ASPETTATIVE – Wolski continua: “Speravo in tutta onestà di poter giocare di più quando sono arrivato l’anno scorso, nella prossima settimana si vedrà adesso, mi sento di poter confermare che passerò a qualche squadra di Serie A e mi auguro che il tutto avvenga quanto prima. Per me è di vitale importanza giocare con costanza”. Si parla dell’Empoli, dopo la recente operazione Vecino. Sul foglio di via provvisorio anche il giovane Iakovenko, che potrebbe essere parcheggiato al Sassuolo.

SHARE