SHARE

di maria-real

Colpo di scena (ma neanche tanto) in casa Real Madrid: come confermato dal tecnico Carlo Ancelotti nella conferenza stampa pre gara di ritorno della Supercoppa di Spagna che i Blancos giocheranno contro l’Atletico Madrid, il talentuoso calciatore argentino Angel Di Maria ha chiesto alla società di essere ceduto.

E’ proprio Ancelotti a spiegare i fatti: Il calciatore ha rifiutato l’offerta del club per rinnovare il proprio contratto e ha chiesto di poter lasciare il Real Madrid. Ora bisogna trovare una soluzione per la situazione che si è venuta a creare, per poter continuare a lavorare con tranquillità”. Ancelotti ha poi chiosato anche sulla situazione di Sami Khedira: “Anche lui ha rifiutato il rinnovo di contratto ed è a scadenza, ma la situazione è diversa rispetto a Di Maria. Lui non ha chiesto la cessione“.

Di Maria, che era stato seguito a lungo dal PSG fino a qualche settimana fa, si ritrova dunque ufficialmente sul mercato. A pochi giorni dal termine della sessione estiva sarà dunque fondamentale per lui e per il Real Madrid trovare la migliore soluzione per risolvere la faccenda.

 

Claudio Agave

https://twitter.com/ClAgaTVOV

SHARE