SHARE

giampiero-ventura-31549

Il tecnico del Torino, Giampiero Ventura, ha commentato il match di ieri sera contro l’RNK Spalato pareggiato per 0-0:
“Il terreno di gioco era in pessime condizioni, ma bisogna comunque fare i complimenti allo Spalato per come ha interpretato la partita. Nel finale abbiamo commesso qualche sbavatura evitabile. Barreto e Larrondo si sono mossi bene. Quagliarella? E’ partito dalla panchina perchè è ancora un po’ a corto di preparazione”.
Ventura ha poi parlato del ritorno: “Credo che vedremo un match diverso: avremo una settimana di lavoro in più nelle gambe e il campo sarà sicuramente in ottimo stato”.

Ha parlato anche Giuseppe Vives, centrocampista del Torino, che ha commentato il pareggio contro l’RNK Spalato: “Ci è mancato solo il gol, peccato. Abbiamo creato molte occasioni per segnare, soprattutto nel primo tempo, ma non siamo riusciti a concretizzarle. Il campo ha influito molto sull’andamento della partita: era difficile persino stare in piedi, figurarsi provare a giocare veloce come siamo abituati a fare. Sapevamo che non era facile e come detto le pesanti condizioni del terreno di gioco hanno complicato la nostra partita. Abbiamo 90 minuti nella partita di ritorno, in casa nostra, per sfruttare la chance di andare ai gironi. Dal punto di vista ambientale anche questa sera abbiamo giocato in casa perché si sentivano soltanto i nostri tifosi. Il vero vantaggio sarà quello di giocare all’Olimpico e lì toccherà a noi sfruttare al meglio questa opportunità”.

SHARE