SHARE

fazio

Calciomercato estero, le news delle ultime 24 ore: Hull, Tom Ince: “Qui mi sento a casa. Sono felicissimo”. Stoke, Begovic non parte. Liverpool, il Sunderland non getta la spugna per Borini, mentre Eto’o firmerà un annuale e si attende Balotelli. Benfica, arriva Samaris. Manchester United, tutto per Di Maria. Il PSG resta alla finestra. Liverpool, Can: “In Premier molte bestie, sono una di queste”. Granada, i Pozzo pensano a Diakite. Gattuso sicuro: “L’Ofi Creta è la mia sfida, faremo bella figura”. Siviglia, Emery conferma: Fazio ai saluti, è cresciuto tanto in questo club”. Real Madrid. Khedira vola in Germania. Barcellona, il presidente del San Paolo tuona: “Nessun accordo per Douglas.

Genk, Alex McLeish è il nuovo tecnico. Elche, rescinde l’esperto portiere Toño. Olympiacos, preso Jimmy Durmaz. Sunderland, N’Diaye ceduto al Betis Siviglia. PSV Eindhoven, Depay rinnova fino al 2018. Arsenal, Debuchy: “Abbiamo una rosa fantastica, sono entusiasta”. Porto, c’è Jackson Martinez nella lista dei convocati per il Pacos. Manchester United, via libera a Welbeck. Ungheria: Haladas, preso Tommaso Rocchi. Tottenham, colpo in entrata: ecco Fazio dal Siviglia. Hannover, firma Jimmy Briand per l’attacco.

Manchester City, Pellegrini:Dzeko fondamentale, felice del rinnovo”. Barcellona, Xavi: Di Maria? Quasi impossibile perché è del Real Madrid”. Lille, Kalou verso la Bundesliga: c’è il Wolfsburg. Barcellona, sondato Reus. Il tedesco sembra promesso al Bayern. Swansea, preso Tom Carroll dal Tottenham. Deportivo, rescinde Rudy. Rio Ferdinand: “Vorrei allenare la Nazionale inglese”. Porto, il Besiktas si muove per il prestito di Quintero.

SHARE