SHARE

podolski

Calciomercato, le news delle ultime 24 ore: Arsenal, nuova offerta per Carvalho dopo il preliminare col Besiktas, e si chiude con Khedira. Manchester City, Barkley adesso non interessa più. Werder Brema, Obraniak verso il ritorno in Ligue 1. Malaga, blindato il portiere Kameni fino al 2018. PSG, c’è anche l’Olympiakos sulle tracce di Chantôme. Valencia, si complica la cessione di Jonathan Viera. Cordoba, Raul Bravo rescinde il contratto. Monaco, Salli in prestito all’Académica. Basilea, Marcelo Diaz vicino al Leicester City. Bayer Leverkusen, Ryu Seung-Woo ceduto in prestito all’Eintracht Braunschweig. Manchester United, Di Maria indosserà la maglia numero 7 e guadagnerà più di un milione di euro al mese, al Real 60 mln. Porto, preso Aboubakar dal Lorient.

Chelsea, Mou su Torres: “Era in tribuna perché avevo bisogno di equilibrio”. Southampton, Koeman: “Forse servirebbe qualcosa in attacco”. Tonfo Leeds col Watford, Cellino vuole esonerare Hockaday. Borussia Monchengladbach, Younes va al Kaiserslautern. Fulham, Mitroglou sempre più sul piede di partenza. Newcastle, Pardew: “Forse una o due cessioni”. Aston Villa, Joe Cole: “Mi hanno cercato in tutto il mondo, non volevo fare panchina”. WBA, Samaras: “Sono un calciatore maturo”. Hoffenheim, rinnova Polanski. Real Madrid, Khedira: “Addio? In questo momento tutto è possibile”. Feyenoord, è fatta per Toornstra dell’Utrecht: firmerà un quadriennale.

QPR, sondaggio per Belhanda della Dinamo Kiev. Sporting Lisbona, nuova offerta del Leicester per Slimani: 9 milioni. Benfica, per l’attacco occhi puntati su Brian Montenegro del Club Nacional. QPR, Redknapp sicuro: Remy resta”. Valenciennes, preso Sigamary Diarra. Monaco, preso Wallace in prestito dallo Sporting Braga. Crystal Palace, anche Moyes sondato per la panchina. Everton, Howard: “Lascerò il calcio dopo i Mondiali in Russia“. Galatatasaray, pres. Aysal: “Per Pradelli Podolski un lusso inutile”.

SHARE