SHARE

tevez west ham

Singolare protesta quella ideata dai tifosi del West Ham per protestare contro il manager della propria squadra, Sam Allardyce, considerato il responsabile di una campagna acquisti per nulla entusiasmante in attacco, reparto dove i supporters degli Hammers si attendevano rinforzi. Così non è stato, e per esprimere tutto il loro dissenso nei riguardi di Allardyce, da molti ritenuto l’allenatore più difensivista di Inghilterra, martedì prossimo in Capital One Cup contro lo Sheffield United faranno la loro comparsa sugli spalti dell’Upton Park tantissime maschere che riproporranno le fattezze di Carlos Tevez.

UN APACHE E’ PER SEMPRE – L’argentino della Juventus ha giocato per il West Ham nel 2006/2007 e ha lasciato un ricordo indelebile nei sostenitori del club londinese dopo il suo gol realizzato all’ultima giornata di quel campionato contro il Manchester United, squadra in cui sarebbe poi andato, e quella rete valse ai “Martelli” la salvezza.

NIENTE ATTACCANTI – I tifosi del West Ham sono andati su tutte le furie dopo le recenti dichiarazioni di Allardyce: “Non abbiamo bisogno di prendere un attaccante, dobbiamo semmai curare la fase difensiva”. Cosa ne penserà l’esperto tecnico di questa bizzarra protesta?

SHARE