SHARE

rp_Etoo-Chelsea-numero.jpg

Calciomercato estero, le news delle ultime 24 ore: Siviglia, per il dopo Fazio c’è l’ex Siena Neto: lo Zenit chiede almeno 8mln. West Ham, chieste informazioni al Man City per Micah Richards. Sunderland, Poyet vuole il ritorno di Borini. Manchester United, Di Maria firma tra oggi e mercoledì. Liverpool, non basta Balotelli, i Reds vogliono anche Radamel Falcao. Southampton, Koeman punta al giovane Redmond. Arsenal, sondato Luiz Gustavo, Podolski possibile contropartita al Wolfsburg. Porto, i dettagli dell’affare Aboubakar: acquistato il 30% dal Lorient per 3 mln. Siviglia, triennale per il terzino francese Tremoulinas dalla Dinamo Kiev. Norimberga, preso lo svincolato Ondrej Celustka, ex Palermo nel 2010. Benfica, Candeias in prestito al Norimberga.

Olympiakos, Manolas ha le valigie pronte. Hoffenheim, Weis rifiuta il Lechia Gdańsk. Sunderland, vicino il prestito di Coates dal Liverpool. Crystal Palace, per la panchina si sogna Mancini. Hull City, Bruce: “Lavoriamo per Rhodes da una settimana”. Barcellona, Dani Alves: “Resto per il rapporto con Luis Enrique”. WBA, Silvestre Varela ufficiale, arriva in prestito dal Porto. Bolton, Spearing inseguito dal QPR. Everton, offerto un biennale ad Eto’o. Valencia, ultimatum per Enzo Perez del Benfica. Mainz, in arrivo De Blasis dall’Asteras Tripolis. Intrigo Rabiot: adesso ci prova anche il Chelsea.

Tottenham, occhi puntati su Fabian Schar del Basilea. Leicester, Cambiasso ad un passo: firmerà un biennale. Bordeaux, il Nizza pensa a Plasil. PSG, niente prestito al Bastia per Ongenda: la colpa è di Brandao. Sunderland, nel mirino Kalou del Lille e il ritorno di Borini. Real Madrid, Ancelotti conferma: “Abbiamo venduto Di Maria allo United”. Honved, il ds Cordella: “Su Del Piero tutto vero, speriamo accetti”. Ajax, si intensificano i contatti per Guidetti. Barcellona, obiettivo Ben Yedder del Tolosa per la prossima stagione. Monaco, Isimat-Mirin nel mirino del Saint-Étienne. Getafe, Adrian Colunga ceduto al Brighton.

SHARE