SHARE

Marion-Aydalot

Marion Aydalot, giornalista francese di Europe 1, ha rivelato che due giocatori del Paris Saint Germain, la perseguitavano attraverso SMS.

“Uno di loro mi invitò nella sua Jacuzzi. Fu curioso, perché l’avevo intervistato solo due volte. La verità è che mi sembrò molto divertito…e l’altro si ossessionò con me e fu impossibile lavorare con lui. Può essere una cosa molto violenta. Inoltre, quando gli disse di “no”, lui subito apostrofò: ‘La tua reputazione cadrà’, assicura Marion ai microfoni de “L’Equipe” dopo la pubblicazione da parte di un giornalista belga di un libro polemico.

giornalista

Hilde van Malderen ha scritto ‘Speelgoed‘ (‘Giocabene’), capolavoro che il “Het Laatste Nieuws” ha pubblicato alcuni stralci.

Nella stessa maniera, la giornalista sportiva di una TV rivela che “riceveva messaggi dai calciatori con scritto: “Vieni a dormire a casa mia?” oppure “Martedì ci fermiamo in uno dei bagni dell’aeroporto di Zaventem”, o ancora: “Sai, mi piace bere Champagne? Mi piacerebbe cospargerlo sul tuo corpo e leccarlo‘”.

 

(fonte: mundodeportivo)