SHARE

Oriali

Il nuovo team manager dell’Italia Gabriele Oriali ha commentato ai microfoni di Sportmediaset l’inizio della sua prossima avventura.

Ecco le parole dell’ex dirigente e giocatore dell’Inter, che non nasconde l’emozione per questo nuovo incarico: “Ancora adesso non riesco a mettere a fuoco, sono molto emozionato. Sicuramente il team manager di una Nazionale è diverso rispetto a una società, ma credo che ci sia la possibilità di lavorare molto bene. Parlerò con Conte e poi divideremo i ruoli, mi metto a completa disposizione. Conte non lo conosco di persona, non ho ancora avuto modo di parlarci ma mi sembra che abbia dimostrato di essere un allenatore molto bravo e con forte personalità“.

Oriali si concede poi una battuta su Mario Balotelli, sempre al centro dell’attenzione e possibile mina vagante dell’Italia: “Balotelli? Credo che sia un giocatore come tutti gli altri, dovrà meritarsi la convocazione ma non posso entrare in dettagli tecnici. Infine, la promessa: Noi abbiamo voglia di fare bene nel prossimo futuro, la voglia c’è”.

 

Claudio Agave

https://twitter.com/ClAgaTVOV

SHARE