SHARE

326705_heroa

 Il mercato si Serie B si infiamma: ecco un riassunto delle principali trattative.

Il Bari sta per chiudere l’ennesimo colpo di una campagna acquisti spumeggiante. Oggi dovrebbe firmare l’ex capitano dei galletti, Massimo Donati. Si parla di un accordo biennale che lo legherà ancora una volta al club pugliese.

Intanto il Livorno è ad un passo dall’acquisto di Aniello Cutolo dal Pescara. Infatti, i toscani, avrebbero superato la concorrenza del Modena.

Per il centrocampo, i granata avrebbero raggiunto un accordo di massima con il Bologna per Djokovic,che, dopo la non brillantissima stagione al Cesena, è in cerca del riscatto.

Bologna che ha acquistato in prestito con diritto di riscatto il giovane centrocampista della Juventus, Marcel Buchel.

Un’altra neo retrocessa, il Catania, ha ingaggiato in prestito il  calciatore classe’95 del Parma Filip Jankovic. Il serbo,  si è formato nel vivaio della Stella rossa di Belgrado. Questo, il comunicato apparso sul sito ufficiale dei ducali: “Parma Fc comunica di aver ceduto a titolo temporaneo al Calcio Catania il centrocampista Filip Jankovic”

Il Carpi effettua un buon colpo per la mediana, acquistando dall’Hellas Verona, Laner.

Il Varese starebbe pensando ad uno scambio clamoroso tra Ebagua e Succi. Secondo Alfredo Pedullà l’accordo non è lontano, la situazione potrebbe evolversi a giorni.

Per il reparto difensivo è duello con la Virtus Entella per l’ex difensore di Padova e Napoli, Fabiano Santacroce.

SHARE